Resi
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati
Se hai effettuato un acquisto sul nostro sito e non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti, hai 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per restituire la merce acquistata.
Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati dalla nostra Azienda. L'Acquirente potrà essere autorizzato al reso effettuando una richiesta al nostro servizio clienti tramite il seguente indirizzo email info@ingrossotarantola.it specificando nominativo, numero e data dell'ordine e il codice degli articoli che intende restituire.
Una volta ricevuta conferma che il reso è autorizzato, la merce dovrà essere rispedita presso il nostro magazzino al seguente indirizzo: Via Maggiore Piovesana, 103 Conegliano 31015 (TV).
I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente in porto assegnato.
Le spese per la restituzione della merce si intendono a carico dell'Acquirente. Se si sceglie come metodo di spedizione il ritiro da parte del nostro corriere il contributo è di €4,00 ivati.
Rimborsi
Il rimborso pari all'importo della merce resa detratto di eventuali spese di ritiro da parte del nostro corriere verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'Acquirente per la transazione iniziale, salvo diversa indicazione da parte dello stesso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.