Modalità di pagamento

Il pagamento degli ordini effettuati è previsto in modalità anticipata utilizzando le Carte di Credito, Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.

Bonifico bancario

È possibile acquistare i prodotti e pagare l'importo totale dell'ordine tramite bonifico bancario anticipato.

In tal caso l'invio di quanto ordinato avverrà solo dopo l'effettivo accredito sul c/c di Ingrosso Carta e Cancelleria Tarantola.

Per tale motivo questo metodo di pagamento può richiedere qualche giorno in più rispetto alla normale tempistica di evasione degli ordini.

La causale del bonifico bancario deve riportare il numero e la data dell'ordine che vengono rilasciati nella mail di conferma insieme alle coordinate per il pagamento.

Carte di credito/servizi

Sono accettate le seguenti carte di credito/servizi:

  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • Postepay
  • PayPal

Al momento dell’ordine l’importo totale viene “impegnato” sul platfond della carta di credito (autorizzazione), l’addebito effettivo verrà effettuato solo successivamente all’evasione dell’ordine.

Sull’estratto conto della carta di credito sarà indicato Ingrosso Carta e Cancelleria Tarantola Srl.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, non avverrà alcun addebito ma saranno necessari alcuni giorni per lo svincolo dell’importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della carta di credito e, per alcune tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell’autorizzazione.

Acquistare con carta di credito su www.ingrossotarantola.it è sicuro: Ingrosso Tarantola si affida, infatti, al sistema per effettuare pagamenti online di Nexi Payments Spa, che mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni, tranquillizzando i clienti sul trattamento dei dati rilasciati su Internet. I dati relativi alla carta di credito vengono inseriti SOLTANTO sul server sicuro di Nexi Payments Spa che utilizza il protocollo di sicurezza SSL3 con crittografia a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server) e da lì immediatamente trasmessi ai circuiti autorizzativi internazionali. I dati sensibili relativi alla carta di credito pertanto NON vengono mai raccolti o memorizzati sul server di Ingrosso Tarantola a totale garanzia di sicurezza per l’acquirente.